Camera Verde

La camera verde presenta un letto matrimoniale. Bagno in camera.
È composta da due camere con bagno privato, con doccia. Ampio giardino, uso piscina e maneggio.

Lo spazio

La camera verde presenta un letto matrimoniale e letto singolo. Bagno in camera. È composta da due camere con bagno privato, con doccia, tinteggiata di verde pallido, con tende floreali dello stesso tono, i soffitti in travi di legno e mattoni dipinti, non naturali, come da antica tradizione. Due delle tre finestre della stanza si affacciano davanti casa ed hanno la vista del parco e guardano sulla stupenda Valdichiana. Una camera ideale per respirare antichi sapori del secolo passato godendo nello stesso tempo di un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità.

Accesso per gli ospiti

Gli ospiti avranno pieno ed esclusivo accesso alla camera e potranno condividere, con gli altri ospiti presenti nella proprietà, gli ampi spazi esterni, il giardino e la piscina. Il maneggio, interno alla proprietà, offre la possibilità di praticare lezioni di equitazione nonché piacevoli passeggiate a cavallo per i più esperti.

Altre cose da tenere a mente

Nessuna colazione offerta. Ogni stanza è provvista di bollitore e caffè/tè solubile. La struttura dispone di cucina esterna a disposizione degli ospiti. Durante il periodo invernale i costi di riscaldamento non sono inclusi nel prezzo e saranno calcolati secondo consumo. L’apertura della piscina normalmente viene effettuata entro il 20 di Maggio condizioni atmosferiche permettendo. La tassa di soggiorno verrà riscossa durante il soggiorno. La tassa è di 1€ al giorno a persona.